ATC Creative Party

REGOLAMENTO da LEGGERE ed APPROVARE

07/05/2016
Benvenuta Atcina o Benvenuto ATCino in ATC Creative Party! 🙂 🙂 🙂 Sono passati già due anni dall’inizio della nostra avventura e ci sembra giusto aggiornare il regolamento. Abbiamo creato questo gruppo perché pensiamo che le ATCs sono un’espressione di creatività, non solo per noi ma per molti di voi. Le ATCs non richiedono strumenti o materiali particolari, ogni cosa può fare al caso vostro, l’unico limite è la fantasia… Liberate la mente e buttatevi!!! 🙂 🙂 🙂 Ma prima di addentrarci in questa avventura vi lasciamo alcune regole che renderà la nostra convivenza migliore! 🙂 🙂 🙂 
1 – A TUTTI I NUOVI ISCRITTI 🙂 🙂 🙂 Benvenuti!!! Per partecipare e poter respirare l’atmosfera del gruppo dovrete creare una serie di presentazione composta da 3 ATCs che parlino di VOI!!! Pensate a cosa vorreste dirci e trasformatelo in creatività. Creare le ATCs di presentazione è importante perché senza di queste non potrete partecipare a nessuna attività del gruppo. 🙂 🙂 🙂
2 – Da 2 anni stiamo raccogliendo le vostre ATC n. 1 e ne abbiamo fatto un “quadro” che sta viaggiando con noi! 🙂 🙂 🙂 l’ultimo viaggio che ha fatto è stato venire a Parigi con NOI! Se volete far parte di tutto questo spedite l’ATC n.1 a Teresa Coppola (indirizzo nel file) che provvederà ad trovare lo spazio in bella vista anche alla vostra. Avete DUE MESI per realizzarle, creare un album con il VOSTRO nome di Facebook (non aggiungete la parola ATC di o simili) e inserire al suo interno la foto della serie completa e la foto di ogni singola ATC. Dovete specificare su ogni singola foto se sono “Scambiabili” o “Non Scambiabili”. Se le scambiate, dovrete cambiare il prima possibile la dicitura scrivendo “Scambiata con” e inserire il nome della persona con cui l’avete scambiata. La n.2 e la n.3 potete scegliere di tenere o scambiarle. A voi la scelta!!! 🙂 🙂 🙂 Per far uscire in bacheca le foto, basta aggiungere un commento alla foto.
3 – Si possono pubblicare foto, idee, spunti e consigli e aprire post con argomenti di discussione che riguardano le ATCs. In modo che ne rimanga traccia per tutti. Potete inserire il link del post di discussione qui “Si parla di Artist Trading Card in…..”. Per i link esterni contattateci in mp e valuteremo se conforme.
4 – Tutti i vostri riferimenti ai Social Network (pagine FB, canali Youtube, blog, Pinterest, etc etc) possono essere inseriti nel file “I nostri Blog, pagine FB, bacheche Pinterest …. e tutto quello che abbiamo!”. Per inserire il proprio blog è obbligatorio postare prima le ATCs di PRESENTAZIONE!
5 – Le foto NON VANNO PUBBLICATE IN BACHECA! C’è sicuramente un album che fa al caso vostro, chiedetecelo e se non esiste lo creeremo. Ogni fine mese tutte le foto in bacheca veranno cancellate!
6 – Vi abbiamo messo a disposizione un album che si chiama “OT timismo”, qui potete inserire una foto OT per comunicarci qualcosa, ma ricordate che é ammesso un post OT al giorno per persona… :-PPPP o anche meno!!! I post OT che non sono ammessi sono quelli a scopo personale, pubblicitari, vendite, ecc. Verrete avvisati se il post non è consentito e vi verrà spiegato il motivo, perché al secondo post OT dovrete lasciarci.
7 – Spediamo le ATCs in buste decorate da noi che chiamiamo Happy Mail. In questi anni, complice il conoscerci, abbiamo iniziato ad inserire oltre all’ATC anche dei piccoli regalini, tipo fustellate, timbrate, ecc. NON SONO OBBLIGATORI e NON E’ UNA GARA AL REGALO PIU’ BELLO E PIU’ GRANDE!!!
8 – Ogni Happy Mail ricevuta fa pubblicata nell’Album “ATC – Happy Mail …” Al posto dei puntini trovate un numero progressivo, verificate sempre che sia il numero più alto presente :-)))
9 – Nel corso di questi anni alcune ATCine sono uscite dal gruppo e non hanno portato a termine gli scambi. Nel massimo rispetto verso tutti, se decidete di andar via, prima saldate i vostri debiti. Non ci sono problemi se decidete di andar via e poi tornare, ma verrete contattate in privato e fatto accettare di nuovo il regolamento e soprattutto il punto 10!
10 – State chiedendo di rientrare, quindi vi manderemo un messaggio privato con il regolamento e potete rientrare SE entro un mese saldate tutti i vostri debiti (nel caso ci fossero) di scambi e/o swap a cui avete partecipato. Le spedizioni dovranno essere fatte CON TRACCIATURA, ed il numero dovrà essere comunicato via MP alle Admin. Se entro il mese non vi sarete messe in regola dovrete lasciarci.
11 – Se vi accorgete che avete problemi con l’ufficio postale della vostra zona, potete inoltrare una formale lamentela all’ufficio stesso o richiedere la tracciatura delle vostre buste.
12 – NO alle pubblicità e spam, verranno cancellati immediatamente!
13 – Questo gruppo è basato sugli scambi e sul rispetto verso le persone e la parola data!!! 🙂 🙂 🙂
14 – Durante l’anno organizziamo degli Eventi, le modalità di partecipazione varieranno e saranno specificate nel test dell’evento stesso.
15 – Grazie al tempo passato insieme e… a dir la verità fin da subito… ogni componente di questo gruppo si è messa a disposizione per aiutare le nuove ATCine a sentirsi a casa. Quindi non esitate di chiedere e/o contattarci. Non verrete giudicate e ne additate, ve ne accorgerete perché sono TUTTE stupende!!! 🙂 🙂 🙂
16 – Ogni ATCina dovrà avere l’amicizia con le Admin, per potervi contattare sia in caso di problemi sia per swap particolari. Infine, visti i tanti indirizzi personali che abbiamo, vogliamo preservarli da account fake! 🙂 🙂 🙂
Adesso che avete finito di leggere vi chiediamo di commentare il post e di accettare il regolamento, vecchie e nuove!!! 🙂 🙂 🙂

Le Vostre Cappellaie Matte

Teresa Coppola, Monica Arch Polignano e Troppo Stella

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *